in ,

Moda capelli 2015, come cambiare colore in pochi minuti

Con le belle giornate viene voglia di rinnovarsi, proprio come fanno le piante e la moda capelli 2015 asseconda anche quest’anno gli impulsi goliardici delle fashioniste più glamour. Chi l’ha detto che non si possa cedere alla pazzia di illuminare la propria chioma con i colori più elettrici e fluorescenti, magari solo per un weekend o durante una vacanza con le amiche o semplicemente per una serata di divertimenti?

Infatti, nessuno lo vieta, perchè la moda capelli 2015 propone nuovamente le semplicissime colorazioni istantanee per dei look da star, che non passano inosservati. Il trucco per tingere le proprie ciocche di brillanti nuance è a portata di click, infatti, senza doversi recare dal parrucchiere, online si trova un’ampia offerta di colorazioni fatte apposta per sperimentare a casa propria gli stili colorfully che si amano di più.

L’applicazione di queste nuance raimbow è semplicissimo, infatti, si può decidere di usare i gessetti colorati o le tinte Hair chalk de L’Oreal Professionnel, in entrambi i casi il web pullula di tutorial, che all’occorrenza, possono essere utili per guidare la colorazione o semplicemente per prendere ispirazione. Non ci sono scuse, cedere agli impulsi più cool della moda capelli 2015 è divertentissimo ed il risultato lascerà tutti senza fiato.

 

Foto: copyright SubbotinaAnna Shutterstock

rimedio naturale per rafforzare i capelli Aloe vera

Aloe vera per rinforzare i capelli: un rimedio naturale per la loro caduta

Expo 2015 quando inizia? A 24 giorni dal via regna il caos