in

Moda capelli 2015: frangia, corti, lunghi e ricci, tutti i tagli più cool del momento

La moda capelli 2015 si allinea agli ultimi trend del fashion e urla a gran voce anni ’70. I tagli più gettonati e visti sulle celebrità si ispirano infatti al periodo più ribelle della storia della moda, prediligendo lunghezze medie, onde morbide e l’immancabile frangia.

Per coloro che hanno i capelli lunghi la parola d’ordine sarà onde, morbide e fluide, in pieno stile beach waves, ovvero come dopo una giornata sulla spiaggia. Il trend capelli 2015 si affida alle suggestioni anni ’70, prediligendo quindi uno stile rilassato informale. Via libera anche alle code e alle trecce, soprattutto se raccolte.

Sia con i tagli medi che lunghi potrete giocare sul colore. I castani e i biondi sono sfumati e ricchi di sfaccettature per la moda capelli 2015, ma possono essere arricchiti da ciocche colorate e addirittura fluo! Per le bionde i colori caldi per le ciocche sono il rosa e il lilla, ma se siete più coraggiose potete osare il rosso o il blu.

I capelli corti 2015 trovano nel caschetto il loro punto di riferimento. Dal bob classico al gettonatissimo lob, ovvero il caschetto lungo preferibilmente mosso. Se avete i capelli lisci ma volete comunque provare il corto buttatevi sul pixie, un taglio sbarazzino dall’aria maschile molto versatile, visto a tantissime celebrità. Per tutti i tipi di capelli, dai più ricci agli spaghetti è di rigore la frangia. Gli anni ’70 non risparmiano spunti variegati, permettendo frange bombate e piene come lisce e asimmetriche. Libertà assoluta!

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda 2015

Tendenze moda primavera estate 2015: Anni ’70 e fantasie a contrasto, ecco tutti i prossimi trend

arrestata banda italo-rumena per traffico minori

Messina, traffico di minori: arrestata banda italo-rumena