in ,

Moda capelli 2015, gli orrendi “colpi di testa” delle stars

Le star hollywoodiane non sono nuove ai colpi di testa, stavolta riferiti non alle loro mondane e spericolate vite ma alla loro capigliatura. Passare da lunghe onde a tagli rasati, da nuances scure a chiome biondo platino, da acconciature classiche e parrucche estreme, il tutto dall’oggi al domani. A volte semplici capricci, altre volte modi per non passare inosservate quando cala l’attenzione su di loro, proprio come accaduto di recente alla giovane Hilary Duff, il cui colpo di testa ha fatto molto discutere…

Biondissima, dai lunghi capelli ondulati e morbidi sulle spalle, Hilary Duff è cantante e attrice famosa per il telefilm per teenagers “Lizzie Mcguire”. Qualche decennio fa, la Duff era tra le star più amate dai giovanissimi, mentre negli ultimi tempi è quasi finita nel dimenticatoio, lontana dai riflettori ma non dai social network, dove ha sfoggiato il suo folle look. L’attrice ha infatti dato un taglio al passato, mantenendo lo stesso modello ma abbandonando il biondo platino per un eccentrico verde. Decisamente uno dei beauty look peggiori degli ultimi tempi!

A qualche mese fa risale invece il colpo di testa di Scarlett Johansson. La bionda di Hollywood, dal look da bambola ed al tempo stesso sensuale, ha infatti deciso di eliminare i ricci d’oro a favore di un undercut di ultima tendenza, con ciuffo voluminoso. Un look chiaramente ispirato al taglio corto undercut di Miley Cyrus, l’altro personaggio di Hollywood che con i colpi di testa ha una certa familiarità. Anche per la Johansson un look poco apprezzato dai fans, che non sono riusciti a dimenticare le sue morbide onde da ragazza.

 

Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 Plus: un nuovo ”Bendgate”? Testata la resistenza massima del nuovo device Android

tendenze moda 2015 curvy

Tendenze moda 2015: la gonna diventa curvy frendly, ecco come vestirsi nella primavera/estate 2015