in

Moda capelli 2015: lunghi, corti, lisci o mossi, per tutti impazzano gli accessori e le decorazioni floreali

Il top trend del 2015 è senza ombra di dubbio il ritorno degli anni ’70, che coinvolgono tanto l’abbigliamento quanto la moda capelli. Secondo quanto visto durante le sfilate e sulle teste dei vip, nella stagione primavera-estate saranno protagonisti gli accessori e soprattutto le decorazioni a tema floreale. Ecco tutti gli accessori immancabile per decorare le vostre acconciature!

Fiori e corone: Qualche anno fa le corone di fiori diventarono un’ossessione, grazie alla cantante Lana Del Rey che le sfoggiava in ogni occasione mondana. Le tendenze capelli 2015 fondono l’indie con il revival anni ’70, rilanciando i fiori e le corone come accessori immancabili. Via libera quindi alle mollette e le clip floreali, colorate e perfette per ogni taglio di capelli. Le corone, maxi oppure a filo, sono adatte soprattutto per coloro che hanno i capelli lunghi, in pieno stile seventies.

Dettagli gold e metallo: Fermagli e cerchietti fini saranno un must nella primavera-estate 2015, perfetti accessori che impreziosiscono anche l’outfit più minimale. Per la moda capelli 2015 le tonalità principe saranno quelle essenziali del metallo e dell’oro, che si sposano a meraviglia con i colori più disparati.

Tessuti e pelle: Il numero di possibili scelte per gli accessori capelli 2015 è pressoché infinita, affiancando a fiori e metalli anche i tessuti come la seta e la pelle. Che si tratti di turbanti dal sapore orientale o di fascette in pelle stile hippie, tutte le acconciature sono più trendy con il giusto accessorio!

Dettagli-giocattolo: La parola chiave per le tendenze capelli 2015 è divertimento. Per questo sono stati sdoganati anche gli accessori più eccentrici. Non abbiate quindi paura di osare con fiocchi e mollette colorate, a forma di animali o ricoperti di piume. Con il look giusto tutto è permesso!

ricette molto bene benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: la torta soffice alle mele e mirtilli di “Molto Bene”

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2015 ultime proposte: opzione donna per tutti e assegno più leggero del 20%