in ,

Moda capelli inverno 2017, tagli medi: i look più fashion scelti dalle star

Lisci o mossi? Corti, medi o lunghi? Se con il cambio di stagione siete indecise sul vostro prossimo taglio di capelli, potreste prendere spunto dalle scelte delle star che, sui social network, mostrano molto spesso quali tendenze capelli hanno deciso di seguire. Diverse sono ad esempio le vip che hanno optato, tra i diversi look di tendenza secondo la moda capelli inverno 2016, per un taglio medio: comodo da curare, perfetto sia per chi ha i capelli ricci o mossi che per le chiome più lisce. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza le scelte dal parrucchiere di due star italiane come Emma Marrone e Melissa Satta.

=> Rimanete sempre aggiornate sulle tendenza capelli su Urban Donna

Anche per questo inverno la bella cantante salentina Emma Marrone decide di stare al passo con la moda capelli inverno 2017 optando per un taglio meglio pari tenuto quasi sempre mosso e molto scompigliato: l’effetto “trasandato” infatti è estremamente di tendenza per questa stagione fredda. Inoltre la lunghezza al mento mette in risalto i lineamenti del suo viso nonché gli occhi; Emma non abbandona per quel che riguarda il colore il suo biondo ma lascia intravedere una ricrescita (voluta) importante.

=> SEGUICI SU URBAN DONNA

La celebre showgirl compagna di Boateng, Melissa Satta, invece abbandona la chioma lunga per un taglio medio estremamente pari ma con ciuffo semilaterale che porta con la riga; a seconda delle occasioni, la Satta propone due versioni secondo la moda capelli inverno 2017 del suo taglio: uno più mosso e giovanile e uno perfettamente liscio con ciuffo dietro all’orecchio. Perfetta per ogni occasione.

Foto: Instagram

fabrizio corona riesame nega scarcerazione

Fabrizio Corona news: accusato anche di frode fiscale rischia nuovo processo

startup italia leevia creare sondaggi concorsi

Startup Italia: Leevia presenta la prima piattaforma per creare contest e sondaggi online