in ,

Moda colore capelli autunno 2015: tra le tinte e le sfumature di tendenza c’è il broux

Se le amanti del colore rosso preferiscono tonalità accese, la nuova moda dell’autunno 2015 è il broux. Si tratta di un mix tra castano bronzato e il rosso, due colori che insieme danno vita a una tinta scura con riflessi rossi poco accesi, più evidenti sotto i raggi del sole. I capelli avranno dunque sfumature non troppo forti o volgari, tendenti al color castagno e non al rame.

Leggi anche >> Tagli corti per capelli ricci autunno inverno 2015: 3 look ideali e alla moda

Il colore naturale di base, ideale per provare questa tinta e per una buona riuscita, è il castano. Potreste provare questa colorazione solo su alcune ciocche, come lo shatush, oppure solo sulle punte: il risultato sarà molto semplice ma particolare. A chi sta bene il broux? Sicuramente alle donne con pelle chiara, dunque non scura e olivastra, simile alla porcellana.

Leggi anche >> Tagli capelli autunno inverno 2015: il caschetto va di moda spettinato

In foto potete osservare due colorazioni broux, scure e con riflessi accentuati su alcune ciocche. La prima, con qualche riflesso in più, è leggermente più chiara rispetto alla seconda, dove la base originaria è certamente più scura. Non vi resta che provare questa nuova tinta sulla vostra chioma.

Foto: Katerina_kostina/Shutterstock.com e Klemzy/Shutterstock.com

pier paolo pasolini film poesie

Pier Paolo Pasolini, intervista a Lucy De Crescenzo: “Lui aveva previsto tutto”

Capelli corti autunno inverno 2015, pixie tousled,moda capelli corti , capelli corti star

Moda capelli corti autunno inverno 2015: perchè il pixie tousled è il taglio delle star