in

Moda e capelli: i 9 peggiori tagli mai visti

“Ah belli capelli“. Avete presente il detto coatto tanto popolare da essere divenuto una comune espressione divertente e volgare ad indicare un taglio o un’acconciatura alquanto grotteschi?! Ecco è proprio il caso di dire che qui l’espressione casca a pennello, o meglio, a capello. In giro per il mondo tra selfie, scatti rubati o volutamente realizzati e postati, stanno gironzolando delle suggestive foto che ritraggono pettinature più bislacche e trash mai viste. Chiaramente chi le indossa pensa di avere un look trendy all’ultima moda. In realtà, le loro eccentriche capigliature possono solo essere annoverate tra le non tendenze capelli 2014. Cominciamo con i fashion victim, tanto fedeli allo stilista preferito da trasformare la loro testa in un accessorio griffato, come una borsa Louis Vouitton (vedi immagine in evidenza). Passiamo poi ai devoti all’arte, talmente coinvolti dalla loro passione da averla sempre in testa, come la ragazza con la treccia violino.

taglio 9

Poi ci sono i golosi, tanto affezionati al loro piatto preferito da riproporlo con ingredienti nuovi e rivisitati: i capelli.

taglio 2

A seguire, gli amanti degli animali. C’è chi si rasa creando un topo sulla testa che per coda ha un lungo ciuffo di capelli. Chi preferisce gli anfibi e si da ai ramarri, e chi infine crea con due soli e corposi rasta, due belle corna da caprone.

taglio 6

taglio 8

taglio 5

Animali marini e creature aliene si possono immaginare uscire dalla chioma di questo barbuto signore dalle lenti spesse. L’effetto, è al limite del disgustoso.

taglio 7

Ispirazione anni ’20 per questo giovane ispanico che, probabilmente era tanto appassionato dai gentleman baffuti delle pellicole in bianco e nero che non ha potuto fare a meno che farsi dei bei baffi coi capelli.

taglio 4

Infine….un, come dire, sole dai raggi un po’ particolari sulla testa di questo giovanissimo ragazzo, che ha optato per una capigliatura d’ispirazione gotica che ricorda i monaci medioevali.

I tagli e le acconciature più brutte e trash

Fonte: Repubblica.it

 

 

 

 

Aereo abbattuto è crimine di guerra

Aereo abbattuto in Ucraina, l’Onu: “Un crimine di guerra”

“Hunger Games, il canto della rivolta: Part 1”: ecco il trailer dell’ultimo film di Seymour Hoffman (Video)