in

Moda estate 2014: sandali sportivi alla tedesca, come indossarli per essere trendy

Alla fine ce l’hanno fatta! i tedeschi si sono presi una rivincita importante, non solo nel mondiale ma anche nella moda. I tanto derisi sandali alla tedesca, sportivi e col plantare anatomico, che eravamo abituati a vedere solo indosso ai turisti del Nord Europa, abbinati a improbabili calzini, sono diventati un accessorio cult dell’estate.

sandali alla tedesca sporty chic

Rivisitati dai grandi stilisti della moda come Prada, che li propone tempestati di cristalli colorati e Aquilano Rimondi, che li ridisegna essenziali e dalle linee pulite, se combinati coi capi giusti, sono davvero all’ultimo grido. Per evitare l’effetto “turista” l’ideale è:

per le donne: evitare di usarli con gli abiti da sera ma piuttosto con tutine morbide a pantaloncino corto, vestiti con gonna svasata e ricami in pizzo, shorts, soprattutto quelli fantasia a fiori o di pizzo o a righe, long dress, gonnelloni di lino e gonne corte a ruota.

per gli uomini: con dei jeans un po’ strappati, pantaloni di lino ( magari con una corda come cintura, che è molto di tendenza), o un paio di bermuda. L’idea è quella di un look finto stile “gipsy”.

 

 

Boeing malaysia lettera padre

Boeing abbattuto, post passeggero prima decollo: “Se sparisce era così”

tara gabrieletto operata

Temptation Island, puntata 17 luglio 2014: Tara e Cristian sposi, Andrea e Vittoria separati