in ,

Moda estate 2015: le 5 tendenze più in voga per un’estate all’insegna dei colori

L’estate 2015 è segnata da una lunga lista di tendenze. Mettendo ordine tra le tantissime idee lanciate dalle collezioni estate 2015 e quelle della precedente stagione, vengono fuori ben 5 trend pronti a diventare i protagonisti negli armadi delle fashion addicted. Uno di questi è senza dubbio il crochet: tra abiti leggeri e top crop in abbinamento a jeans e shorts a vita alta, pizzo e merletti sarà infatti uno dei must have più forti dell’estate 2015.

Guardando invece al mondo degli accessori, emerge come tendenza l’esquadrillas, tornata dopo anni di quiete in fondo alle cabine armadio. Utilizzatissima nel beachwear più di tendenza, ma anche per i look casual chic da giorno, essa ben si presta ad essere sfoggiata con gonne lunghe dallo stile gipsy. Il mariniere è altra tendenza confermata dal successo in primavera, declinata nei nuovi modelli e outfit per l’estate.

E’ poi frange mania, come dettaglio proposto soprattutto nel beachwear in sostituzione dei tradizionali laccetti ma anche su borse e accessori vari. E per finire, ampio spazio ai colori di tendenza e soprattutto agli occhiali da sole con montature dalle tonalità vivaci e allegre ed addirittura proposte con fantasie floreali. Perchè, si sa, non è estate senza colori…

Photo credit: coka/Shutterstock

 

Caso Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: si infittisce il giallo sull’auto blu di padre Gratien

maurizio gasparri rap contro fedez

Gasparri rap contro Fedez, ultima trovata nella saga polemica tra i due