in ,

Moda estate 2015: maxi stampe e accessori personalizzati, ecco come fare per averli

Non soltanto sandali gioiello, fantasie multicolor e long dress tra i must have dell’estate 2015. La moda della stagione calda è all’insegna delle maxi stampe, dettaglio che permette a chiunque lo indossi di parlare e far parlare di sé. Il miglior modo per raccontarsi è essere designer in prima persona, selezionando la stampa che più rispecchia la propria personalità. Come fare? Tra le tante possibilità a disposizione vi è Spreadshirt, e-commerce che opera nel settore della serigrafia in alta qualità su abbigliamento.

Spreadshirt permette di creare in pochi click la propria maglia o felpe personalizzate, avendo la possibilità di scegliere tra migliaia di motivi e più di 150 prodotti. Cool, hipster, geek e citazioni sono soltanto alcune delle macrocategorie contenenti le stampe da selezionare, suddivise in aree tematiche. Alla possibilità di sbizzarrirsi nella scelta dei motivi si aggiunge anche l’eccellente qualità della stampa, oltre che la vasta gamma di tonalità basic in linea con le ultime tendenze.

Stampe multicolor non soltanto sull’abbigliamento ma anche sugli accessori. E’ infatti il vero trend del 2015 giocare con stampe, citazioni e colori su borse personalizzate e zaini. Spreadshirt mette a disposizione del cliente i modelli più attuali, dalla shopping bag alle tracolle e borse retrò, tutti personalizzabili secondo i propri gusti. La parola d’ordine è non passare inosservati e soprattutto avere uno stile unico ed esclusivo, difficile da imitare e replicare…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ex machina cinema

Ex Machina: La Femme Fatale 2.0 su grande schermo

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: presentato ddl per abolire il vitalizio ai politici