in ,

Moda estate 2016: 10 accessori indispensabili per le fashion victims

La bella stagione è ormai arrivata e le fashion victims non possono fare a meno di fare shopping tra i negozi alla ricerca dell‘ultima tendenza estiva per essere originale e alla moda. Cosa acquistare nel mondo degli accessori per rendere originali i propri outfit? Urban Donna – Moda vi racconta quali sono le dieci tendenze alle quali ogni ragazza non può rinunciare se vuole essere davvero alla moda per questa estate 2016.

Se le tendenze moda Primavera Estate 2016 sono veramente tantissime, anche la scelta per quel che riguarda il mondo degli accessori è molto ampia. Gioielli, scarpe e borse ma anche occhiali da sole e accessori per capelli possono rendere ogni outfit originale e unico. Per quel che riguarda i gioielli ad esempio per la Primavera Estate 2016 sarà impossibile non avere almeno una collana o un paio di orecchini etnici in stile africano o asiatico: colorati e fatti con materiali naturali daranno un tocco esotico ai vostri look. Per quel che riguarda invece ad esempio le borse, per l’estate 2016 oltre alle mini tracolle con catenella dovrete necessariamente avere almeno una mini bag particolare, con forme e colori del tutto fuori dal comune: a forma di macchinina oppure di pastiglia, una clutch gioiello ma anche ricoperte di caramelle o pietre preziose.

Per quel che riguarda invece le scarpe impossibile per essere una vera fashionista non avere almeno un sandalo con i lacci da legare attorno alla caviglia: un vero must have di stagione così come le pumps in versione candy dai colori pastello. Due invece saranno gli accessori che per la stagione Primavera Estate 2016 dovranno necessariamente essere maxi: il cappello di paglia per andare in spiaggia e gli occhiali da sole, meglio se dalle lenti tonde. Infine non dimenticate gli accessori per capelli: quest’anno saranno i fiori e le pietre preziose ad essere protagoniste assolute.

Credit Foto: andersphoto / Shutterstock

rissa discoteca

Allarme meningite Toscana: nuovo caso in una discoteca di Firenze, 19enne ricoverata

Moto Gp Misano

Moto Gp Le Mans gara: trionfo Lorenzo, Rossi e Vinales completano il podio