in ,

Moda estate 2016: 10 tendenze a cui le ragazze non sapranno rinunciare

Il sole splende nel cielo azzurro, le temperature si fanno più miti e la voglia di uscire di casa vestite in modo più leggero e primaverile aumenta di giorno in giorno. Per questo le fashioniste sono alla ricerca tra i negozi dei capi più belli della primavera estate 2016: quali sono le tendenze a cui nessuna ragazza saprà rinunciare questa estate? Urban Donna – Moda ve ne svela 10 assolutamente imperdibili.

Sono davvero tantissime le tendenze per la moda estate 2016 ma alcune sono davvero imprescindibili e ogni ragazza avrà almeno un capo di ognuna nell’armadio per questa stagione; sicuramente nel guardaroba ci sarà un capo jungle con stampa a fantasie di foglie, fiori e fauna: la regola d’oro è indossarne solo uno per volta. A proposito di accessori invece nessuna fashionista che si rispetti rimarrà senza uno zainetto anni Novanta: sarà il top degli accessori Primavera Estate 2016. Anche per le più restie, l’armadio dovrà accogliere per questa stagione almeno un capo con un fiocco: probabilmente ci arriverà senza intenzione, ce ne sono davvero troppi nei negozi. Aspettate magari agosto e la vacanza al mare e poi provate almeno per una sera un outift arcobaleno: sarà la follia dell’estate 2016. Un capo must have dell’estate 2016 è invece certamente la salopette: una corta e una lunga e sarete a posto per tutta la stagione.

Se amate il denim, oltre a trovarlo praticamente ovunque quest’anno, ricordate di macchiare con spruzzi di vernice colorata almeno uno dei vostri jeans. Per le più chic sono diversi i brand che per la stagione Primavera Estate 2016 hanno puntato sulla “sicilianità”: almeno un capo, come ricordo, acquistatelo. Come per i fiocchi invece, che lo vogliate o no, almeno un capo con le frange arriverà nel vostro guardaroba. Per concludere: non dimenticate di acquistare almeno un completo twin set: giacca, top, calzoncini per le serata estive più chic e infine per essere davvero alla moda per l’estate 2016 abbracciate lo stile vintage.

Credit Foto: Nejron Photo / Shutterstock

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma 2016 ricette, festa della mamma ricette dolci, festa della mamma ricette dolci facili

Festa della mamma 2016 dolci: ricette semplici e veloci per sorprenderla

calciopoli, cassazione, marotta

Calciomercato Juventus news, André Gomes bloccato