in ,

Moda estate 2016: i colori e le stampe must have di stagione

L’estate fa sempre venire voglia di accantonare colori scuri e cupi per darsi a tonalità energiche e sgargianti ma anche a stampe fantasiose e particolari. Addio alla tinta unita e ai classici nero, grigio e marrone: la moda estate 2016 vuole colore ma soprattutto fantasia. Urban Donna – Moda vi suggerisce tutte le stampe e le tonalità alle quali ogni ragazza fashion e di tendenza non potrà rinunciare.

Se il bianco, l’azzurro serenity e il rosa quarzo è ormai appurato non potranno mancare nell’armadio per la Primavera Estate 2016, ci sono altri colori interessanti che valorizzano la femminilità e fanno apparire più allegre ed energiche. Tra questi c’è sicuramente il pesca, variante dell’arancione ma più delicato, che emana energia e calore ma soprattutto fa risplendere la pelle abbronzata dell’estate. Sulla stessa linea non può mancare il verde brillante e fluo che, abbinato a colori più neutri, farà risaltare la parte di voi che preferite. Per le amanti del blu infine c’è una tonalità che vi farà felici, lo Snorkel Blue, una variante accesa e intensa di uno dei colori classici della moda: indispensabile nell’armadio.

Per quel che riguarda invece le stampe da indossare durante l’estate 2016 certamente non potrà mancare il floreale sui toni pastello: fiori grandi e piccoli saranno protagonisti assoluti delle tendenze moda Primavera Estate 2016. Tra le altre decorazioni fantasiose per gli abiti e gli accessori della bella stagione ci sono certamente l’animalier, le forme geometriche e in particolare le righe, ma anche l’effetto arcobaleno.

Credit Foto: FashionStock.com / Shutterstock

morto casaleggio

È morto a 61 anni Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento 5 Stelle

fuorisalone 2016 eventi

Fuorisalone 2016, i 10 eventi da non perdere durante la Design Week