in ,

Moda estate 2016: i costumi più fashion per le ragazze

Le giornate di sole si fanno più frequenti e con l’inizio di maggio la voglia di andare al mare o piscina aumenta. Malgrado l’ansia da prova costume, una cosa che le ragazze solitamente adorano è comprare ogni estate costumi da bagno nuovi e di tendenza. Cosa propone la moda estate 2016 riguardo i costumi da bagno da ragazza? Urban Donna – Moda vi svela quali sono i modelli e i colori più gettonati per l’estate 2016.

Per quel che riguarda i costumi da bagno per le ragazze, la scelta quest’anno è tra bikini e costume intero. A proposito del bikini, due sono le tendenze moda per l’estate 2016: reggiseno a fascia oppure reggiseno a triangolo. Sono infatti questi due modelli di costume da bagno a farla da padrone per la moda estate 2016. Ovviamente per chi ha un seno abbondante la scelta migliore al di là delle tendenze potrebbe rimanere il reggiseno con ferretto. Relativamente invece allo slip del costume, la moda estate 2016 guarda molto al passato, in particolare agli anni Sessanta e Settanta proponendo modelli a vita molto alta e coprenti.

>>> Scopri le tendenze moda estate 2016 imperdibili <<<

Se invece per andare al mare o in piscina si preferisce il costume intero, la moda estate 2016 dà veramente ampia scelta alle ragazze dai modelli più semplici a quelli più lavorati e sofisticati ed estremamente sensuali. Il costume intero riscopre tagli e modelli unici e raffinati che non hanno nulla da invidiare al bikini. Per quel che riguarda stampe e colori, oltre al classico bianco nero, saranno estremamente di tendenza i colori fluo a stampe geometriche ma anche modelli più floreali e bucolici.

Credit Foto: Diana Indiana / Shutterstock

omicidio eligia ardita news

Eligia Ardita, il marito Christian ritratta: fratello ed ex avvocato si difendono dalle sue accuse

Kim Basinger movies

50 sfumature di nero, Kim Basinger è l’amante di Dornan: “Vi spiego perché ho accettato”