in ,

Moda Estate 2016, non solo jeans: tutti i modi per indossare il denim

Il tessuto per eccellenza per la Primavera Estate 2016 sarà certamente il denim; abiti e accessori in jeans saranno davvero trendy e alla moda, vi daranno un tocco glam ma restando casual e comode. Questo tipo di tessuto infatti è particolarmente adatto ad ogni fisicità e permette di muoversi in piena libertà. Come utilizzarlo per i propri outfit della Primavera Estate 2016? Urban Donna – Moda vi suggerisce tutti i modi per utilizzare il jeans in modo fashion.

Fino a che non farà ancora caldissimo un must have di stagione saranno i pantaloni di jeans a vita alta; stretti e aderenti sulla gamba ma che arrivano con la vita fin quasi sotto il seno, sono davvero un capo indispensabile. Lo stesso varrà durante i mesi più caldi per la loro versione corta, ovvero gli shorts in jeans, magari con qualche strappo e qualche frangia.

E’ tornato in grande stile con le tendenze moda Primavera Estate 2016 anche il giubbetto di jeans, specialmente nelle tonalità più chiare. Se volete essere davvero fashion decorate il vostro giubbetto con stickers e applicazioni da cartone animato giapponese: diventerete subito di tendenza. Tra gli accessori in jeans non possono mancare le sneakers in questo tessuto: fresche e comode per tutti i giorni. Sempre per quel che riguarda le scarpe, sono diversi i marchi che per la stagione Primavera Estate 2016 hanno proposto delle decolletes in denim. Non può mancare infine per le più appassionate di jeans anche lo zainetto, must have di stagione, con gli inserti in denim.

Credit Foto: Markevich Maria / Shutterstock

Maria De Filippi rinnovo Mediaset

Maria De Filippi ospite a Rischiatutto da Fabio Fazio: su Rai1il 21 e il 22 aprile

accoltellare

Milano, 30enne morta nel parcheggio del cimitero: è stata uccisa