in

Modà in tour con Dear Jack, Francesco Renga e Jarabe de Palo

Dear Jack, Francesco Renga e Jarabe de Paolo. Il tour dei Modà, che toccherà anche Roma e Milano, si preannuncia più ricco del solito. Il gruppo, di cui Kekko Silvestre è leader o frontman che dir si voglia, inizierà a breve lo Stadi Tour 2014 che lo porterà a girare l’Italia in lungo e in largo per diffondere la propria musica, ma che, soprattutto, porterà la band a riempire il prossimo 11 luglio lo stadio Olimpico di Roma ed il 19 luglio lo stadio San Siro di Milano insieme a vecchie e nuove conoscenze del panorama musicale italiano.

Amici 13 vittoria

La collaborazione con i Dear Jack è iniziata, ad esempio, da poco e grazie ad Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I Modà, hanno duettato con la band di Alessio Barnabei e Kekko ne ha firmato il maggior successo intitolato Domani è un altro film, supervisionando il cd dei giovani talenti che dopo aver vinto il premio della critica e aver visto festeggiare la collega Deborah Iurato, vincitrice del programma, hanno ricevuto dalla band una grandissima sorpresa capace di eclissare il malcontento per la mancata vittoria. In un rvm, mentre Deborah stringeva forte fra le mani la sua coppa, infatti, Kekko annunciò loro che avrebbero aperto le varie tappe del tour dei Modà e che sarebbero arrivati a suonare in stadi importanti.

Con Francesco Renga, invece, Kekko è tornato sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2014 nella serata dei duetti cantando insieme l’amico e collega la canzone con cui Renga era in gara e che era stata scritta da Elisa. Con Jarabe de Palo, invece, hanno duettato per Dove è sempre sole, grande successo dell’estate 2013. Tutto qui? Certo che no. Per questo tour i Modà paiono avere parecchi assi nella manica tanto che duetteranno anche con i Tazenda e Bianca Atzei.

Martin Schulz e Matteo Renzi al Parlamento europeo

Matteo Renzi replica agli attacchi del Ppe: “l’Italia respinge l’arma del pregiudizio”

10 cose da vedere prima di morire