in ,

Moda inverno 2016-2017 scarpe: i modelli perfetti per quando piove [FOTO]

Inverno = pioggia. In molte parti d’Italia, soprattutto al nord, l’inverno è una battaglia con la pioggia, costante per mesi e mesi. La vita però continua: andare in ufficio, andare ad una serata con le amiche, uscire con il fidanzato o per un pranzo di lavoro: come essere assolutamente fashion in tutte queste occasioni mantenendo i piedi asciutti? Urban Donna – Moda vi svela alcuni modelli di scarpe davvero trendy secondo i dettami della moda inverno 2016-2017 ma che sono anche perfetti per presentarsi in tutte queste occasioni sempre con i piedi asciutti e al caldo: ecco qualche esempio e alcune linee guida per i vostri acquisti invernali.

moda inverno 2016 scarpe, scarpe per quando piove, moda inverno 2016 2017 scarpe, tendenze inverno 2016 2017 scarpe, scarpe per la pioggia,

Credit Foto: @foreverfashionscarpe/Instagram

Un modello sempre perfetto per chi ama essere chic ma anche comoda è lo stringato: elegante e raffinato, vi permette di essere british e sofisticata anche con un abbigliamento casual. L’abbinamento perfetto secondo la moda inverno 2016-2017 è certamente il modello Oxford in versione vernice lucida, must have di stagione. Un’altra caratteristica di grande tendenza per questo periodo invernale è ovviamente la zeppa che renderà le vostre scarpe stringate ancora più rock. Sono perfette in entrambi i casi sotto i pantaloni ma le più audaci le possono utilizzare anche sotto un abito corto e delle calze collant nere abbastanza pesanti: comode, fashion ma soprattutto perfette per combattere la pioggia.

moda inverno 2016 scarpe, scarpe per quando piove, moda inverno 2016 2017 scarpe, tendenze inverno 2016 2017 scarpe, scarpe per la pioggia,

Credit Foto: @hazlynee e @kucca_fregene/Instagram

Se invece non sapete rinunciare ai tacchi nemmeno quando fa freddo, piove e dovete correre dalla fermata della metro al binario del treno, la moda scarpe inverno 2016-2017 ha pensato anche a voi. Il tacco per questa stagione infatti si riduce in altezza, mantenendosi tra i 6 e gli 8 centimetri ma cosa ben più importante si allarga e diventa squadrato: in questo modo potrete rincorrere in tutta comodità il treno. Gli stivaletti a punta tonda quindi diventeranno i vostri più fedeli compagni di viaggio. Per tutti i modelli di cui abbiamo parlato, ricordate che sono certamente alla moda il nero e i colori scuri più tipicamente invernale, ma per combattere il grigiore e la pioggia, dovreste sfruttare anche i toni pastello e quelli sul marrone e sul verde, di grande tendenza secondo la moda inverno 2016-2017.

Champions League

Dove vedere Juventus – Pescara: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Problema iPhone 6 Plus Touch Disease: ecco il prezzo per riparare i device difettosi