in ,

Moda mare 2015: il bikini accollato è il must have della bella stagione

Arriva l’estate. E’ tempo di rimettersi in forma e di cominciare a scegliere i costumi che ci accompagneranno per tutta la bella stagione. Scommettiamo che già state pensando a cosa infilare in valigia al prossimo viaggio? Bene. Allora sicuramente vi sarà utile sapere che la tendenza dei costumi per l’Estate 2015 riguarda il bikini accollato. Con allacciatura al collo e con il décolleté coperto, è il must di stagione. Ebbene si. A metà tra un bikini e un top per praticare fitness, i bikini accollati si prestano perfettamente per i pomeriggi in spiaggia.

Dai cockatil al tramonto alle giornate passate in spiaggia con gli amici, essere alla moda quest’anno è semplicissimo. Basta acquistare un bikini accollato e il gioco è fatto. Quelli più gettonati sono carichi di colori e di fantasie: bellissimi quelli di Asos con stampe tribali e tropicali, con foglie e uccelli coloratissimi. Ma anche i modelli più semplice, monocolore o bicolore, sono tanto di moda. Abbinateli a una gonna in stile gipsy o a degli shorts in jeans, per essere subito pronte all’aperitivo in spiaggia.

E poi il bikini accollato è perfetto per dedicarsi agli sport da spiaggia: indossato con un paio di pantaloncini ginnici, permettono di essere sempre in ordine e “sicure” che non esca nulla dal triangolino, in qualsiasi occasione. Ok quindi ad una piacevole corsa sulla spiaggia, oppure ad una divertente partita a beachvolley o, per le più pratiche e sportive, a una partita a racchettoni in riva al mare. Potete saltare, fare capriole e, ovviamente, nuotare e fare tuffi senza preoccuparvi minimamente di essere a posto.

Bikini accollati stampati

colonia manifestazioni

Disastro Germanwings: la Germania ricorda le vittime con una messa a Colonia

glen johnson roma

Calciomercato: Johnson del Liverpool tra Roma, Inter, West Ham e Galatasaray