in

Moda Natale 2014: 4 regali bruttissimi che non vorresti mai ricevere sotto l’albero

Sono brutti, quasi agghiaccianti, sempre in agguato sotto l’albero, pronti a rovinarti la tanto attesa sorpresa il giorno dello scambio dei regali di Natale. Quest’anno, poi, che va tanto di moda il cibo ed il fashion, siamo fregati più che gli altri anni. Qui per voi abbiamo selezionato 4 regali che nessuno vorrebbe mai ricevere in dono, quindi se per caso vi è balenato nella testa di comprarli….beh, sarebbe meglio risparmiaste i soldi per qualcos’altro.

1- Le scarpe in tema: quelle con pallina di Natale formato giga ad ornamento, sono alquanto eccentriche, e di per sé non sarebbero bruttissime. Sono originali, e sposano lo spirito della festa. Ma la zeppona platform color bianco le trasforma in mini carroarmati distruggi buon gusto. Se volete fare bella figura a Natale, evitate di regalarle, ma soprattutto, di indossarle. Idem per le zeppe fur. Potranno sicuramente essere glam e trendy sulle piste sa sci, ma non in città. Rischierete di essere accalappiate come bigfoot.

2- Il separatore albume/chiaro dell’uovo: un aggeggino molto bruttino, in tema culinario, da evitare di regalare è questo utensile, a forma di pesce rosso, che serve a separare il rosso dal bianco dell’uovo. Il pesciolino, dalla sua bocca, “vomita” il tuorlo. L’albune rimane nella sua pancia. Disgustosetto.

3- Il contieni sushi: il sushi, si sa, è la moda cibo del momento. Tutti lo mangiano, tutti lo apprezzano, tutti vogliono imparare a prepararlo. Ma se pensate di fare cosa gradita ai vostri ospiti, servendo loro il sashimi nella bocca di uno squalo contieni sushi, sappiate che state facendo un grosso errore. Quel piattino, non si può vedere.

4- Le lenzuola fantasia Pizza: Ok essere italiani. Ok essere orgogliosi di esserlo. Ma le lenzuola con la stampa della pizza no, sono davvero troppo kitch. Inoltre, spengono ogni fuoco del desiderio. Se volete fare presente gradito, evitatele, come la peste.

Brescia bimbi bruciati

Brescia: ergastolo per il padre che uccise i suoi due figli

Varese trovata morta la giovane hostess

Varese, trovata morta Valentina Scampini: l’hostess era scomparsa lunedì scorso