in ,

Modà nuovo disco: Passione Maledetta e il ritorno a San Siro

Dopo il rilascio del singolo già in tutte le radio “E non c’è mai una fine”, i Modà hanno presentato il loro nuovo album “Passione Maledetta”, che arriva dopo lo strepitoso successo sia in termini di vendite che partecipazione ai tour di “Viva i Romantici” e “Gioia”. La data di uscita è prevista per venerdì 27 novembre e Passione Maledetta conterrà dieci tracce che ben rappresentano lo stile del gruppo. “Non è un disco figo o fighetto, è un disco in pieno stile Modà, ma il migliore che abbiamo fatto finora” ha spiegato in conferenza stampa Kekko Silvestre, leader della band.

“Troverete un suono più live, volevamo riportare l’atmosfera che viviamo sul palco, è il nostro disco più bello” ha spiegato Kekko mentre annunciava anche il cambiamento della squadra dietro il loro lavoro in studio. All’interno del nuovo disco dei Modà saranno molti i temi trattati, dal passaggio di testimone di padre in figlio in “Francesco” all’invito a non mollare mai, nemmeno di fronte alle avversità di “Ti passerà”, brano dedicato all’amico calciatore del Napoli Lorenzo Insigne.

Grande sorpresa per i fan dei Modà saranno i video musicali che accompagneranno i brani. La band ha infatti realizzato una fiction musicale in quattro episodi, un’unica storia che comincia con il videoclip del primo singolo girato a New York con nove attori tra i quali alcuni provenienti da serie tv come The Blacklist e The Walking Dead. La prima data live è già fissata per lo stadio San Siro di Milano il 18 giugno 2016 e l’amore dei fan è già esploso con 50 mila biglietti venduti.

Foto: Facebook

Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Grande Fratello 14: Federica Lepanto, la madre chiarisce il passato della figlia

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e settima salvaguardia per tutti in Legge di Stabilità, ecco come continua la lotta