in ,

Moda occhiali da sole 2015, i modelli di tendenza tra geometrie e anni ’70

La moda occhiali da sole 2015 si mostra come una vivace parata di allegria e spiritosaggine, composta da ritorni bollenti made in Seventies e Sixities, ma anche di tante sorprese per quanto riguarda le forme. L’audacia è una parola d’ordine, perché l’occhiale è uno degli accessori che più raccontano l’umore e la personalità di chi li indossa.

La moda occhiali da sole 2015 potrebbe avere il suono di questo indovinello: “dimmi che occhiali porti e ti dirò chi sei”. Il bello della moda sta proprio nel giocare con determinati elementi in modo da poter mostrare ogni volta qualcosa di se stessi agli altri. Ecco, perché quando si parla di stile si entra necessariamente nel campo della comunicazione. La moda occhiali da sole 2015 rispetta proprio i trend anni Settanta, infatti, c’è spazio per l’irriverenza delle montature che assumono le sembianze di stelle, fiori, cuori, come per gli accessori presentati nei fashion show di Just Cavalli o Jeremy Scoot, magari arricchiti di strass e paillette, all’insegna del “peace and love”.

Un altro aspetto sulla moda occhiali da sole 2015 molto presente in altrettanti défilé è il ricorso alle geometrie, manifestate in montature squadrate e nette, anche bicolor. Irrinunciabili i cat eye con lenti ancora più allungate e, talvolta, impreziosite da fiori e disegni astratti coloratissimi. Per le affezionate al design più grintoso, il modello aviator continuerà ad essere un punto di riferimento stabile, in linea con il destino riservato ai veri evergreen.

Foto: Twitter.com @sacks

moda capelli 2015

Moda capelli 2015 colore: ecco le tinte più trendy della primavera estate

crozza nel paese delle meraviglie

Crozza nel paese delle meraviglie contro Grillo e Santanchè: “Non si specula sulle tragedie”