in

Moda premaman: Kate Middleton da lezioni di stile

Si sa che nei mesi che precedono la gravidanza il corpo delle donne cambia e la pancia cresce sempre più, mettendo in crisi le  “quasi mamme”, che, non sapendo cosa indossare, spesso comprano vestiti sformati e per niente al passo con la moda. La situazione è stata diversa per la neo mamma Kate Middleton, dato che la principessa d’Inghilterra non ha potuto rinunciare alle numerose apparizioni in pubblico e, in tali circostanze, si è dimostrata in un perfetto ed impeccabile stile premaman.

kate middl

 

Sicuramente Kate è stata agevolata dal suo fisico snello, eppure, ripercorrendo gli outfit indossati durante i nove mesi della sua gravidanza, ha dato delle vere e proprie lezioni di tendenza, che ogni donna in attesa potrebbe imitare. Innanzitutto, anche se il colore nero snellisce la figura, Kate non ha rinunciato ad abiti colorati dai toni accesi: abiti rigorosamente lunghezza ginocchio, stile impero e con cintura sotto il seno. Evidenziano la pancia? Probabilmente sì, ma il pancione da gravidanza non si nasconde, anzi sembra essere considerato addirittura sexy. Kate Middleton, poi, non ha abolito abiti lunghi con spacchi sensuali, indossati con decolletè nere, così da risultare elegante e femminile allo stesso tempo.

Se più spesso abbiamo visto una Kate Middleton dallo stile fine ed accurato, in altre occasioni la principessa ha saputo “osare”, mettendo in mostra il suo lato giovanile, come quando è stata fotografata con un abito bianco a pois neri vintage o con un vestito nero a stampa colorata. Probabilmente molti lamenteranno la poca originalità, eppure una lezione di moda Kate Middleton l’ha data: le donne incinte non devono rinunciare alla loro femminilità, devono osare con colori e, perchè no, con tacchi e vestiti dal lungo spacco laterale. Insomma il messaggio trasmesso è chiaro: si può essere alla moda anche con uno stile premaman, che, rispetto agli altri, ha anche un accessorio in più che lo rende incantevole: il pancione.

anticipazioni

Anticipazioni Beautiful 25 luglio 2013: Hope scopre la tresca di Liam, per Stephanie inizia l’agonia

rottamazione cartelle esattoriali

Italia sommersa dalle tasse: pressione fiscale al 54%