in ,

Moda premaman 2015: vestiti e fiori per un look primaverile

Le future mamme di oggi sono molto fashion, già, perché la moda premaman ormai ha imparato a stare al passo con i tempi. Le donne in attesa possono concedersi liberamente ogni tipo di sfizio fashion durante tutti i nove mesi di attesa. Ed ancora una volta, è Internet a venire in aiuto alle mamme: su molti siti è infatti possibile fare acquisti stando tranquillamente sedute sul proprio divano senza dannarsi per negozi. Ecco così che tra un sito e l’altro vestiti e fiori si rivelano le scelte ideali per un look primaverile di tendenza. Ma prima, qualche sito utile…

Il miglior sito per la moda premaman è Asos.it: la scelta di abiti da giorno e sera è la più ampia e, pur trattandosi di un sito inglese, sono disponibili le taglie italiane, fattore molto importante nel valutare lo shopping on-line. Last but not least, offre un buon rapporto qualità prezzo e le consegne sono rapide, oltre ad essere il sito di fiducia scelto da Kate Middleton, la quale fa ampio sfoggio di dress low cost. Con l’arrivo della stagione calda, anche alle future mamme viene voglia di svestirsi, in modo da non sentirsi troppo “compresse”. per questo è meglio privilegiare l’uso di mini abiti freschi e divertenti, magari con fantasie floreali multicolor.

La moda premaman 2015 è iperfemminile ed infatti non lesina sui dettagli preziosi, come applicazioni e ricami, tessuti svolazzanti e stampe 3D. Bellissimi i long dress stile impero o le gonnellone lunghe dal piglio gipsy. Non resta che fare un po’ di shopping ricordando di non nascondere le rotondità, ma di assecondare le forme che ospitano una nuova vita, magari osando persino con qualche look atillato, perché no!

patrizio oliva alex belli cristina buccino

Isola dei Famosi 2015, Patrizio Oliva: “Alex Belli e la Buccino? Lui è un viscido”

scrivere premio giornalistico Morrione

Concorso 2015 Ripam: ecco requisiti e scadenze, 120 posti nei Ministeri e altri enti pubblici