in ,

Moda Primavera 2016 colori e abbinamenti: le nuove tendenze per giacche e accessori

La primavera è ormai alle porte e bisogna essere preparate conoscendo tutte le tendenze moda più cool della prossima stagione calda. Colori, linee e tagli di tendenza sono importantissimi ma accessori e abbinamenti sono fondamentali per presentarsi sempre con dei look perfetti per la stagione. Per questo Urban Donna – Moda vi dà nuovi consigli su come essere davvero alla moda per la Primavera Estate 2016.

Per prima cosa è importante ricordarsi che, ancora per la primavera, si avrà bisogno di qualche giacca leggera per le giornate più fresche così come di trench in caso di pioggia. Quali saranno allora i modelli più fashion per la stagione? Sicuramente per i look più casual non potranno mancare la giacca di jeans e quella di pelle, tra i must have della moda Primavera Estate 2016. Saranno perfette da abbinare con un pantalone a vita alta sia a sigaretta che leggermente a zampa, rigorosamente vintage e che strizza l’occhio agli anni Settanta, come vogliono le tendenze stagionali. In caso di pioggia è indispensabile almeno un trench, per quest’anno su una tonalità chiara e pastello; lungo fino a metà coscia sarà la misura perfetta e alla moda. Inoltre non dimenticate il ritorno del bomberino, del verde e del beige in tutte le loro sfumature.

Non dimentichiamo inoltre che é importante con gli sbalzi di temperatura della primavera proteggere la gola e per farlo non c’è niente di meglio di un leggero foulard in chiffon a stampe colorate. Quelli più alla moda per la Primavera 2016 infatti utilizzeranno le tonalità pastello, così come quelle più tipicamente estive, ma soprattutto sfrutteranno le stampe a fiori o a disegni, must have stagionale. Infine per quel che riguarda gli accessori, impossibile non avere nell’armadio almeno una tracollina in pelle brown e un paio di scarpe a tacco basso e largo con un laccetto alla caviglia.

Credit Foto: Instagram

Vueling

Vueling offerte di lavoro per assistenti di volo: in arrivo gli open day 2016 a Napoli e Catania

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A, il punto dopo la 29a giornata: Roma sei rinata troppo tardi, si infuoca la lotta salvezza