in ,

Moda Primavera Estate 2016: come vestirsi quando piove

Con la primavera le temperature sono salite ma non sempre il meteo regge ed è difficile scegliere cosa indossare se fa caldo ma piove; in questo caso la moda Primavera Estate 2016 viene in aiuto con abiti e accessori perfetti anche per un meteo un po’ pazzerello. L’importante, durante la scelta, è quella di evitare di uscire di casa come se si andasse incontro ad un ciclone, bardate da giacca impermeabile, stivali in gomma, ombrello e cappello; la misura, come in ogni cosa, è la più cara amica di ogni donna fashion. Urban Donna – Moda vi consiglia allora cosa indossare in caso di pioggia, rigorosamente secondo le tendenze moda Primavera Estate 2016.

Per le giornate di pioggia l’amico più fedele di una donna che desidera essere comoda e coperta ma anche fashion è il trench in tessuto antipioggia. Per l’estate 2016 la moda lo propone tendenzialmente lungo fino a metà coscia sulle tonalità del verde, verde militare ma anche beige e color cammello; un tocco davvero trendy è acquistarlo con la cintura da legare in vita, perfetta soprattutto per le ragazze curvy, che vi renderà casual e chic allo stesso tempo. Una buona alternativa potrebbe essere il giubbetto di pelle, adatto ai look estremamente casual.

Quello che però è importante per un outfit per la pioggia che sia fashion è l’abbinamento; se indossate il vostro trench evitate gli stivali in gomma, necessari solo in caso di un diluvio; optate invece per un paio di sneakers chiuse e possibilmente colorate da abbinare ad un jeans a vita alta e ad un top femminile. La maxibag impermeabile sarà un accessorio indispensabile, soprattutto per un maglioncino in caso si faccia più freddo.

Credit Foto: Nicoleta Ionescu / Shutterstock

caso gloria rosboch news processo

Gloria Rosboch ultime notizie: Gabriele e la madre, drammatico incontro in Procura

Gigi Hadid e Zayn Malik

Zayn Malik e Gigi Hadid gossip: vacanza d’amore a Napoli