in ,

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: le anticipazioni sulle tendenze must have [FOTO]

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: una stagione ricca di stili

Quali saranno le nuove tendenze scarpe della moda Primavera Estate 2017? Quali i modelli must have di calzature che non potremo esimerci dall’avere? Da quando si è potuto vedere dalle passerella della Spring Summer 2017 possiamo affermare con una certa sicurezza che la prossima stagione calda sarà il momento del “tutto” e del “contrario di tutto”. Le tendenze scarpe della moda Primavera Estate 2017 mostrano con sicurezza la passione per il futuro quanto la nostalgia del passato, la voglia di essere trasgressivi e innovativi, il desiderio di emulare il passato. Saranno tante insomma le caratteristiche alla moda, in modo tale che ognuna possa scegliere lo stile che più le si addice. Come destreggiarsi quindi? Ecco tutto quello che dovete sapere prima di iniziare con gli acquisti per la prossima stagione.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Summer inspo #shoes #summershoe #needatanfirst

Una foto pubblicata da Shoeface (@missshoeface) in data:

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: i modelli must have di stagione

Se ci sarà davvero di tutto nella moda Primavera Estate 2017, quali saranno i modelli must have di stagione? Diversi i filoni caratteristici del prossimo periodo caldo. Si parte infatti dalla conferma decisa delle slippers, di grande tendenza già durante la scorsa stagione estiva. Parlando di sandali invece, i modelli saranno sostanzialmente due: i platform, in gomma, leggeri e coloratissimi e quelli con la zeppa, la maggior parte delle volte in legno oppure con inserti sgargianti. Sì quindi ad un rialzo da terrà ma “piatto” e soprattutto comodo. Per chi invece preferisce rimanere con i piedi per terra, pare proprio che la moda Primavera Estate 2017 voglia le ciabattine; avete presente i modelli sportivi per andare in piscina? Gli stilisti li hanno fatti diventare fashion e saranno un must have con il caldo.

Ci sarà da divertirsi anche per chi ama i tacchi; le misure sono le più disparate, si parte dai tacchetti di qualche centimetro, molto spesso larghi e tondeggianti, fino ad arrivare all’amato quanto odiato tacco a spillo o stiletto. Parlando propriamente di modelli must have da segnare sulla lista dei desideri certamente le decolletè accollate che strizzano l’occhio al passato ma lo fanno con un design futuristico ma anche i texas boots che tornano prepotentemente insieme alle loro punte acuminate. Per chiudere non dimenticate almeno un modello di stivali estivi, vero must have delle tendenze di stagione, soprattutto se a “calzino”.

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: colori e stili dei modelli must have

Come saranno però effettivamente i modelli di cui abbiamo parlato? Le tendenze scarpe della moda Primavera Estate 2017 vede sandali in gomma leggera ma anche zeppe in legno naturale per un confronto tra futuro e passato. Gli stivali più alla moda saranno in tessuto, “a calzino” mentre le ciabattine riabilitano la plastica. E per quel che riguarda i colori? Must have di stagione il bianco, ma anche il blu, l’arancio e tutti i colori più sgargianti, anche se avrà il suo perché anche il nude.

Sergio Sylvestre altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa il Big Boy?

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 29 gennaio