in

Modà, primo tour internazionale

I Modà saranno impegnati a maggio in un tour internazionale che li porterà in giro per il mondo. Kekko, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso sabato aveva dato la notizia, che è stata ufficializzata ieri sulla pagina ufficiale Facebook. Dopo 300.000 spettatori ed 30 sold out con il ‘Gioia Tour 2013’, il gruppo si appresta a conquistare la scena internazionale con una serie di concerti in giro per l’Europa e tappa finale a New York.

modà amici 2013

Il tour internazionale è solo uno dei tanti appuntamenti che hanno impegnato il gruppo fin dal 19 novembre scorso, giorno della pubblicazione di Gioia…non è mai abbastanza!, una riedizione dell’album Gioia, il disco più venduto in Italia nel primo semestre del 2013, con all’interno i due inediti ‘Dove è sempre sole’ riedita insieme a Pau Jarabedepalo e ‘Cuore e Vento’, con la partecipazione dei Tazenda

Maggio sarà un mese molto impegnativo. Si partirà il 3 maggio al Razzmatazz di Barcellona per poi arrivare il 5 maggio al Theaterfabrik di Monaco, in Germania, il 7 alla Volkshaus di Zurigo, il 12 all’Olympia di Parigi, e poi il 14 a Bruxelles, il 18 a Londra e il 21 terminerà all’Highline Ballroom di New York. Già sono disponibili i biglietti su Ticketone.it per le tappe italiane del Tour  nel mese di luglio, l’11 all’Olimpico di Roma e il 19 a San Siro.

Amici 2013: la sensuale Federica Rigoli è la più seguita su Facebook

locandina sitcom good luck charlie

Mamme gay in una sitcom Disney, ed è subito polemica (video)