in ,

Moda scarpe primavera 2015: i modelli più belli firmati dai grandi stilisti, impossibile resistervi

Sulle passerelle recenti, dalla Milano alla Parigi Fashion Week, i grandi stilisti hanno portato in scena calzature di ogni genere e colore, con modelli innovativi che sfiorano i livelli massimi della creatività umana. In particolare, la moda scarpe primavera 2015 non può fare a meno dei modelli Laboutin, tradizionali con la suola rossa che li distingue e al contempo estremamente innovativi e moderni, come lo stiletto ondulato “Mirage Heel” nella versione azzurro pastello per la primavera.

Che dire invece dei meravigliosi sandali con tacco decor di Dolce&Gabbana? I due stilisti hanno messo la propria firma su una collezione per la primavera estate 2015 che fa del tacco il suo protagonista, con decori ispirati all’arte barocca. Applicazioni oro quasi sacrali, che ricordano gli orpelli delle chiese.

Romantico, il meraviglioso sandalo di Alberta Ferretti è un altro grande protagonista della moda scarpe per la primavera 2015. Questo sandalo è decorato con preziosi fiorellini ed è stato proposto nella versione oro e cipria. Una scarpa bucolica che fa della fantasia floreale il suo carattere distintivo, ispirato alla moda bohemien 2015. Infine, la Rockstud Valentino, caratterizzata da tacco medio, punta stretta, cinturino alla caviglia e borchie a rivetto, è la scarpa più rock della stagione, l’ideale per un look causal chic.

tendenze moda scarpe 2015

 

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, parla l’amante di Michele Buoninconti: “È un attore da Oscar”

michelle hunziker twitter

Michelle Hunziker Twitter: Tomaso Trussardi per la prima volta insieme a Celeste