in ,

Moda scarpe primavera 2015: persiste la sneaker mania, ecco quali comprare

Nonostante la moda scarpe primavera 2015, si allinei con le tendenze anni Settanta, per quanto riguarda la scarpa più sportiva, ci saranno dei grandi ritorni. Perché la sneaker mania va a braccetto con il trend della comodità, interpretato da un modello di donna contemporaneo e impegnato. Una donna che fa della dinamicità uno stile di vita e si trova a prediligere outfit che riescano a rispondere alle sue necessità di mamma e lavoratrice.

La moda scarpe primavera 2015, prende la sneaker da ginnastica, anche quella più tecnica, per abbinarla sia ai jeans, che alle gonne e persino ai pantaloni da lavoro, meglio se lunghi fino alla caviglia. Per il tempo libero, ritornano i modelli “massicci” anni Ottanta e Novanta, come quelli proposti da Reebok, un tempo “patrimonio esclusivo” dei paninari di Milano. Evergreen tra i must have le inconfondibili Converse, che sembrano non invecchiare mai, proprio come chi continua a sceglierle.

Direttamente dalle spiagge dei surfisti californiani, le slip on cavalcano l’onda dell’anticonformismo e si inseriscono prepotentemente nelle wishlist delle fashioniste. Anche Adidas dimostra di saper sfruttare eccezionalmente le sue vecchie glorie, una fra tutte la celebre Stan Smith protagonista indiscussa della moda scarpe primavera 2015, un vero passepartout per i look da giorno e da sera.

 

Foto: Twitter.com @FootwearNews

Bennet assunzioni 2015

Bennet assume nel 2015: offerte di lavoro per commessi, farmacisti e altri profili

Occhi rossi e stanchi rimedi naturali

Occhi rossi e stanchi: rimedi naturali per dar sollievo