in

Moda scarpe: sale in cattedra il tronchetto nero, must dell’inverno 2014

Insieme agli anfibi e agli stivali da bikers, i tronchetti sono tra i must have indiscussi della stagione autunno inverno. Una scarpa decisamente molto versatile, da indossare con un vestitino, con i jeans o coi leggins. Lo stivaletto dal tacco alto, in bilico tra il glam e il punk, in una molteplice varietà di modelli, è un classico che non può mancare in un guardaroba femminile trendy. Miranda Kerr tronchetto nero

Ci piacciono perché sono semplici e comodi, ci donano un’andatura felina e insieme un portamento maschile, li possiamo scegliere con il tacco molto alto e sottile, oppure dal taglio un po’ più sportivo e mascolino, con la suola a carrarmato. Sì, tutte li amiamo, anche le star. Lo stivaletto total black, in camoscio o in pelle, si candida prepotentemente come la più desiderabile delle scarpe cult di stagione.

La top model Miranda Kerr, ad esempio, ci propone un paio di tronchetti neri strepitosi con le fibbie sulla caviglia, in un look con cappotto nero, maglia morbida bianca, mini di jeans effetto delavé, maxi bag, calze velate. Elena Santarelli, invece, opta per un look sempre femminile ma decisamente più comodo, abbinando al jeans skinny  un tronchetto nero col tacco basso. Via libera alla scelta del look più adatto a noi, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Seguici sul nostro canale Telegram

claudio lippi a domenica live

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: ospite Claudio Lippi

Squadra antimafia 6 anticipazioni: Leonardino è ancora vivo