in

Moda, stile bon ton dai colori ‘polverosi’: ecco il mood parigino di Scee by Twin-Set

Il romanticismo di una fiaba moderna, ecco gli ingredienti della nuova collezione Autunno-Inverno 2013/2014 Twin-Set di Simona Barbieri. Protagonisti indiscussi i bellissimi capi di maglieria ricercata, abiti morbidi e sinuosi e parka, ma anche i materiali tipici di Twin-Set: patchwork jersey-crepe, panni jacquard, rasi con macramé, angora eco pelliccia, crepe de chine e sablé. Twin - Set A/I 2013-2014

Assistiamo ad una riproposizione dei trend attualissimi quali l’animalier e il militare, elegantemente amalgamati alla classe e alla femminilità. Una collezione che punta alla versatilità, comodità e vestibilità, di tutte – ma proprio tutte – le donne. Sarà un inverno che vestirà i colori della polvere, quindi ecco che Twin-Set dà ampio spazio ad un degradè  di tonalità cromatiche cha vanno dal meringa, burro, caramello e mastice ai verdi militare, camouflage, rosa cipria, polvere e antico, azzurro delicato, fino ai classici blu e nero.

Un ‘daily bon ton’ fatto di tessuti impalpabili, abiti leggeri in pizzo, stampe a fiorellini su morbido jersey e maglie a rombi con motivi micro-pois e plissé. Il gusto rétro spopolerà nei freddi mesi invernali, richiamerà un mood parigino reso sfavillante dalle paillettes, frange e perline, protagoniste di tantissimi capi. Pizzi, rouches e ricami non potranno certo mancare, sempre in un gioco di abbinamenti cool e trendy. Siamo pronte a fare un tuffo nel passato?

Seguici sul nostro canale Telegram

50 sfumature dakota scene sesso

50 Sfumature di grigio, cast al completo e le prime immagini di Christian e Ana

migrazioni

Ambiente, il Pianeta è sempre più surriscaldato e gli uccelli migrano prima