in

Moda, tendenze 2015: 4 modi per indossare i leggins di pelle

I leggins di pelle indossati con le scarpe basse sono uno dei grandi must-have di questo inverno 2015. Indumento di tendenza, si prestano ad usi e abbinamenti molto differenti tra loro, ognuno in grado di rispecchiare il gusto e l’attitudine, grunge o chic, di chi li indossa. Ecco dunque 4 modi veramente trendy per portarli.

1) Casual street style: Pull over intrecciato dai toni scuri, come quello proposto in immagine in evidenza bordeaux, leggins neri, zainetto in coordinato ai pantaloni, anch’esso in pelle nera, un paio di creepy o anche derby con suola platform rinforzata, e, infine, un paio di occhiali dalla linea semplice e la lente scura. Questo look è ideale per chi ama stare comoda, deve fare più spostamenti al giorno, si trova a viaggiare, e così via. Il carattere casual e sportivo di questo outfit non ne sacrifica l’ inclinazione ad essere trendy.

2) Urban chic style: in questo caso proponiamo 2 varianti:

la prima più classica e in stile ufficio (vedi immagine in evidenza), abbina i leggins ad una t-shirt di flanella o seta bianca, una blusa nera dal design di gilet oversize dal taglio maschile, un cappotto a forma di uovo grigio chiaro, una borsa sportiva in pelle nera, da portare a mo di 24 ore, con documenti, computer, ed anche effetti personali, un paio di occhiali da vista dalla montatura nera in acetato, un paio di scarpe trendy bianche con punta rinforzata in argento;

la seconda, più eccentrica e stilosa, abbina ai leggins una maglia color senape, nunace di tendenza della stagione fredda 2014, un cappotto di pelliccia, stile visone nero, un paio di scarpe stringate color senape con dettaglio trendy maculato, e una borsa trapezoidale, di vernice, color bordeaux e con manici.

3) Boho style: per avere un look bohemién, l’accessorio immancabile da abbinare al leggins è un cappello di feltro a tesa larga. Seguono una camicia di Jeans oversize, uno zainetto con dettaglio trendy animaliér, e un paio di ankle boots (stivaletti alla caviglia) bassi con doppia fibbia di ornamento.

4) Furry style (da fur, che in inglese significa pelliccia): il capo glam da abbinare ai leggins, in quest’ultimo caso, è infatti uno smanicato di pellicciotto bianco stile Mongolia, di H&M, a cui unire un maglione a collo alto nelle nuances del panna o del beige, una bauletto con manici e tracolla in pelle nera, ed un paio di anfibi stile bikers. Accessori in tema. Puntate soprattutto sui bracciali.

Come indossare i leggins di pelle C

 

 

 

 

 

 

 

 

Come indossare i leggins di pelle B

 

 

 

 

 

 

 

 

Come indossare i leggins di pelle A

Traghetto in fiamme in acque greche

Grecia, traghetto italiano in fiamme nelle acque di Corfù: scialuppe in mare

ricetta carbone dolce befana

Ricetta del carbone fatto in casa per l’Epifania 2015