in

Moda tendenze 2015, camicia di pelle: una valida alternativa al cotone, per essere sempre trendy

La pelle è una delle grandi protagoniste della stagione fredda 2014-2015. Nera e minimale per gli amanti dello stile dark, borchiata e con le frange per i cultori del rock, scamosciata e sui toni del marrone per i veri i bohemién, soddisfa i più svariati gusti e pare aver colonizzato i guardaroba di chi ama essere sempre trendy.

Dopo i pantaloni ed i leggins in pelle, vero must-have per tutti i fashion addicted, l’altro capo tendenza più gettonato è la camicia in pelle. Semplice ed essenziale in un look total black, bon ton ed elegante nei toni pastello, grunge con le tinte del grigio, verde e bordeaux, graffiante abbinata all’animaliér, per lui e per lei, questa camicia dalla texture alternativa, è una valida sostituta alla classica blusa in cotone.

Per le signore e signorine, si trovano varianti molto graziose: dalle camice impreziosite da pietre, gemme e ricami, dal taglio geometrico o la spallina rinforzata, a quelle sportive, con scritta iconica e oversize. Sempre adeguate abbinate ai leggins o a dei jeans a vita alta, fanno una gran figura anche accompagnate ad una gonna dalla forma particolare, magari a tulipano, con una balza, o a ruota, soprattutto se fantasia.

strage Charlie Hebdo killer Parigi teste di cuoio

Parigi, i killer del Charlie Hebdo conoscevano quelli di Mountrouge

abusò studentessa Cassazione condanna Francesco Tuccia L'Aquila

L’Aquila, abusò di una studentessa: la Cassazione lo condanna a 7 anni e 8 mesi