in

Moda, tendenze autunno 2014: la borsa da ufficio low cost per lui e per lei. “Must have”

E’ ufficiale: contro esodo terminato. Niente più bollino rosso da allarme traffico rientro vacanze, con l’ultimo week end di agosto la maggior parte di persone è tornata in città. Via il costume e indosso la camicia, il lavoro ci aspetta! Ma per andare in ufficio, che borsa mi metto? per chi è stufo della solita valigetta di sempre, o semplicemente vuole variare, ecco le due borse d’ufficio low cost e must have dell’autunno 2014. Accessori di tendenza che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Borsa ufficio donna must-have autunno 2014 Loiuse bag di CaféNoir

Per lui. La borsa da portare in ufficio, con documenti, pc o tablet, e portafogli, è la valigetta microtrapuntata di Zara da 49,95 euro. Di grandezza media, non è né troppo ingombrante, né troppo piccola. L’effetto trapuntato smorza la formalità della pelle liscia, e rende questo accessorio adatto sia per i professionisti e impiegati, perché sobrio ed elegante, che per gli studenti più attenti al look, perché non rigorosamente formale.

Per lei. La borsa da portare in ufficio, con documenti, pc o tablet, e portafogli, trucchi, e qualsiasi altro ammenicolo che noi donne siamo solite infilarci in borsa, è la nuova it-bag di CaféNoir, la Louise bag, 79 euro. Il feltro goffrato coccodrillo la rende sofisticata e vagamente retrò, sicuramente adeguata a qualsiasi contesto.  Particolare, con il manico intrecciato a mano e i dettagli delle cerniere e ganci in oro,  è l’accessorio perfetto da abbinare ai vostri outfit da lavoro.

Foto in articolo: TUSTYLE editorial

PES Italia stadio

FIFA 2015 e PES 2015 cresce l’attesa per le versioni demo

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney diventerà papà: lo conferma il pancino di Amal Alamuddin