in ,

Moda unghie 2016: tendenze facili e veloci per la Primavera Estate

Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna; unghie non curate, pellicine a vista o screpolature tipiche di chi si mangia le unghie non sono certamente una bella presentazione. Anche se semplice invece uno smalto e una forma curata possono dare alle vostre mani tutta un’altra impressione di voi. Ecco allora alcune regole per essere alla moda nel modo più semplice ma efficace possibile.

Una delle tendenze unghie che sarà più glam per il 2016 sarà certamente l’effetto nude; una passata di smalto rosato, color pesca o del tutto trasparente ma con qualche riflesso colorato è semplice e veloce da applicare ma allo stesso tempo dà sempre alle vostri mani ordine e raffinatezza. Ricordate: per la prossima stagione calda l’unghia sarà corta quindi teme meno le rotture.

Se ad esempio non si ha tempo di fare decorazioni fantasiose per il proprio nail art, anche uno smalto tinta unita può essere decisamente di tendenza per la Primavera Estate 2016. Alla moda saranno infatti tutte le tonalità pastello: rosa baby, verde chiaro, azzurro bebè ma anche giallino e lavanda. Una semplice passata di smalto sulle unghie, magari con una rifinitura lucida sulla punta, renderà le vostre mani sempre in ordine. Lo stesso vale per il bianco, di grande tendenze per la Primavera Estate 2016. Se non vi piace il total white però potreste fare la base di questo colore e rifinire con una veloce e semplice french colorata.

Foto: Instagram

Volantino Media World e Unieuro

Volantino Media World e Unieuro valido dal 1° al 24 marzo 2016: iPhone 6S, MacBook e Samsung Galaxy

ballaro, anticipazioni ballaro

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci e Opzione Donna a Ballarò incalzeranno il Governo