in ,

Moda unghie decorate 2016: le tendenze per un nail art di primavera originale

Ormai anche aprile è arrivato e, malgrado il tempo non sia dei migliori, si ha voglia di scoprirsi e circondarsi di cose che ricordano la primavera: tutto il nostro corpo anela il caldo, il sole e il profumo dei fiori. In attesa che anche il meteo si indirizzi verso tempi migliori, si può cominciare a portare un po’ di primavera sulle proprie mani con delle originali unghie decorate a tema. Come fare? Urban donna – Bellezza vi dà alcuni consigli per un nail art 2016 di primavera ricco di colori e disegni.

Certamente per avere delle unghie decorate perfette per la primavera bisogna portare un po’ di colore sulle proprie mani, quindi per il vostro nail art 2016 divertitevi ad utilizzare le tonalità più sgargianti e solari e, se volete proprio esagerare, puntate perfino sugli smalto fluo. Potete colorare ogni unghia di una tonalità diversa oppure utilizzare degli stickers per creare forme geometriche di diversi colori sulle vostre unghie: non impiegherete troppo nel farvi le unghie ma avrete un effetto bellissimo.

Se invece amate i fiori e volete portarli anche sulle vostre unghie, coloratele con uno smalto nero e una volta asciugato cominciate a creare con un pennellino dei piccoli asterischi sulle unghie con dello smalto bianco: fateli molto fitti, poi disegnate un pallino giallo proprio al centro dell’asterisco e vedrete in un attimo nascere delle bellissime margherite sulle vostre unghie decorate. Una volta terminata la procedura, date una passata di fissante trasparente. Se avete difficoltà a disegnare i fiori a mano libera, acquistate degli stickers a tema: il nail art 2016 di primavera sarà ancora più facile e veloce.

Foto: Instagram

Gianmarco Tamberi Periscope live

Atletica, il campione del mondo di salto Gianmarco Tamberi live oggi alle 12 su Periscope

abruzzo sequestro alimenti

Parma operazione ‘Diabolik’: truffa al Servizio Sanitario Nazionale, arresti e denunce