in

Moda uomo autunno 2014: mezza stagione, come mi vesto? Mix and match. 4 look da copiare subito

Mai come in questa mezza stagione, c’è più varietà. Il tempo è pazzerello, non si capisce bene se fa freddo o caldo, se bisogna coprirsi o meno, e di tutto questo variare, inevitabilmente il look ne risente. Sobrio ed elegante, ma anche colorato e stravagante, lo stile per l’ autunno 2014, è all’ insegna del mix and match.

Moda uomo autunno 2014 look mix and match mezza stagione

Capi apparentemente molto diversi e lontani tra loro vengono abbinati insieme e non c’è più divisione tra elegante e sportivo, tra look formale e informale. Si da il via ad accostamenti davvero originali, uno smoking  e le bermuda, una felpa sportiva con pantaloni sartoriali. La parola d’ordine è : osare, fermo restando che, in questo mix and match, il segreto è adottare un look sempre cool ma che permetta di sentirsi a proprio agio e coerenti con il proprio stile.

Ecco allora 4 look da copiare, per avere qualche idea di riferimento su cosa indossare in questa “lunatica” mezza stagione.

Look colorato: colori vivaci e sgargianti dalla testa ai piedi. Le stoffe quest’anno si tingono di fantasia, con texture camouflage e floreali per un uomo moderno e sempre al centro dell’attenzione.

Look elegante: per  una cena o un’occasione importante, il look migliore prevede un completo di color grigio tortora, cravatta a righe per dare uno stacco di colore e scarpe nere lucide per non sbagliare. Un altro llok interessante, sobrio e fresco è quello dell’immagine più piccola, realizzato dal fashion blogger Fabio Attanasio.

Look rilassato: per una giornata di relax, o una gita fuori porta:  maglia a mezze maniche gialla, pantaloni  stampati e sneakers bianche.. Più comodi di così…

Look stravagante: se avete un animo rock, stravagante e di chi si vuole divertire, parola d’ordine: jeans neri attillati, stivaletti a punta, giacca denim e moltissimi accessori per completare il vostro outfit.

Bruce Springsteen debutta come attore nella serie “Lilyhammer”

Enrico Brignano teatro 2014 nuovo spettacolo evolushow date

Enrico Brignano, nuovo spettacolo: Evolushow, dal 17 novembre al 18 gennaio in teatro. Tutte le date