in ,

Modelle più pagate 2015: ecco la classifica delle top model dai cachet più ricchi

Ancora una volta il mondo della moda si fa notare per i propri cachet milionari. In occasione della fine dell’anno infatti la rivista Forbes ha pubblicato la lista delle modelle che hanno guadagnato di più in questo 2015. Nell’elenco qualche new entry intorno agli ultimi posti ma la vetta rimane inespugnabile da una delle icone del mondo della moda. Ecco l’elenco nel dettaglio.

Sono cinque le modelle che si attestano al decimo posto entrando finalmente nella top ten delle top model più pagate al mondo nel 2015; tra le fortunate, che si attestano su un guadagno annuale di 3,5 milioni di dollari ci sono Edita Vilkeviciute, Anja Rubik, Jourdan Dunn, Kate Upton, e Hilary Rhoda. Da sola al nono posto la modella Kendall Jenner con 4 milioni di dollari. Salendo all’ottavo posto, con 4,5 milioni di dollari per il 2015, quattro volti noti del mondo della moda: Carolyn Murphy, Daria Werbowy, Liu Wen nonché l’icona sulle passerelle da oltre vent’anni Kate Moss.

Salendo nella classifica stilata da Forbes delle modelle più pagate del 2015, si attestano al settimo posto con 5 milioni di dollari Karlie Kloss, Candice Swanepoel, l’italiana Alessandra Ambrosio e Lara Stone. Con 5,5 milioni di dollari, si trova al sesto posto Joan Smalls mentre al quinto, con 7 milioni di dollari, Miranda Kerr. Nella parte alta della classifica delle top model con i cachet più alti del 2015 si posizionano al quarto posto con 7,5 milioni di dollari Natalia Vodianova e al terzo Doutzen Kroes. Sui gradini più alti del podio, al secondo posto con 9 milioni di dollari Adriana Lima e la pupilla di Kate Moss, Cara Delevingne. Rimane l’icona indiscussa della moda anche se ormai da tempo ha abbandonato le passerelle Gisele Bündchen, al primo posto con 44 milioni di dollari.

Foto: Instagram

ponte di ghiaccio più grande del mondo

Il ponte di ghiaccio più lungo del mondo: nel 2016 si realizza il progetto ispirato a Leonardo Da Vinci

attacchi di panico guarire

Attacchi di panico: una lettera struggente di una persona che ne ha sofferto per 12 anni