in

Modello asiatico Chuando Tan: a 50 anni ne dimostra 25, ecco come fa a non invecchiare

Lui è Chuando Tan, un modello asiatico di cui in queste ore si sta facendo un gran parlare di sé per via di un record che lo distingue. Anche se non si direbbe affatto, ha 50 anni … e l’aspetto di un ragazzo di 25!

Ex modello, spopola sui social, ha la passione per la fotografia e su Instagram si mostra in tutta la sua avvenenza facendo incetta di like. Chuando Tan, altrimenti detto ‘Il Dorian Gray dell’Estremo Oriente’, ha un viso da ragazzino e una folta chioma nera. Un eterno ragazzo dal fisico asciutto e palestrato. Qual è il suo segreto di giovinezza? Perché su di lui gli effetti inesorabili del ‘tempo’ non si fanno sentire né si notano? Il suo elisir di giovinezza è presto svelato.

Chuando Tan si allena in palestra quattro volte a settimana, pratica nuoto regolarmente, ha una vita dalle abitudini regolari e la sera va a letto presto. Non fa il bagno né di sera tardi né di prima mattina e mangia tutti i giorni il petto di pollo alla Hainan. Una vita dedicata alla cura di sé insomma, il culto del corpo che ha come obiettivo stare bene, in tutti i sensi.

Il modello è originario di Singapore, fa il fotografo professionista ed è il titolare di una agenzia di moda, e insegna come volendosi bene sia possibile dimostrare 25 anni in meno! Il Dorian Gray dell’Asia vanta già 160mila follower su Instagram, con ogni probabilità destinati ad aumentare vista la risonanza mediatica internazionale che sta avendo la sua persona …

? LOVE IS IN THE AIR LOL ?❤️❤️❤️#gratitude ?✌️

Un post condiviso da CHUANDO (@chuando_chuandoandfrey) in data:

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

trento studentessa falsificava voti

Trento studentessa ‘modello’ a processo: violava sistema informatico universitario per alzarsi i voti

PELLEGRINI MEDAGLIA D'ORO

Mondiali Nuoto Budapest: Federica Pellegrini Oro nei 200 SL