in ,

Modena Buk Festival 2017: date, programma e ospiti

Modena Buk Festival 2017: date, programma e ospiti

Il Modena Buk Festival 2017 è un evento dedicato alla piccola e media editoria, ideato da Francesco Zarzana e sotto la direzione di Rosita Pisacane. La manifestazione nasce allo scopo di dare voce e spazio a centinaia di piccoli e medi editori del panorama letterario italiano. Oltre alle esposizioni, vi saranno presentazioni di libri, conferenze e dibattiti su temi d’attualità. Ecco tutte le informazioni utili.

Modena Buk Festival 2017: programma dell’evento e date

Il Modena Buk Festival 2017 si terrà il 18 e il 19 febbraio in via Bono Da Nantola 2. Il programma sarà molto ricco e variegato. Si partirà quindi sabato 18 febbraio alle ore 10:00 con presentazioni e conferenze nelle diverse sale, terminato poi con due premiazioni: Premio Speciale Buk 2017 che quest’anno andrà alla giornalista e reporter di guerra Barbara Schiavulli e la proclamazione e premiazione dei vincitori del Premio Letterario Buk Festival. L’ospite d’onore è la casa editrice La nave di Teseo diretta da Elisabetta Sgarbi. Per conoscere il programma completo di tutti gli eventi, si consiglia di visitare il seguente link.

Modena Buk Festival 2017: molti ospiti all’evento, tra i quali Elisabetta Sgarbi e Moni Ovadia

Non potranno mancare molti ospiti sia del panorama letterario italiani, che televisivo e teatrale. Moni Ovadia, scrittore teatrale e non solo, presenterà il suo ultimo libro dal titolo ‘Il coniglio di Hitler e il cilindro del demagogo’. Tra i giornalisti, oltre alla reporter Barbara Schiavulli, ci sarà anche Emma D’Aquino, volto femminile del TG1 e le attrici Elena Polic Greco e Lucia Fossi. Per conoscere nel dettaglio l’evento si consiglia di visitare il Sito Internet ufficiale.

Piero Barone età, altezza, peso, fidanzata: le curiosità sul tenore de Il Volo (FOTO)

francesco gabbani gay bufala

Francesco Gabbani fidanzata: Dalila per la prima volta in tv, intervista a Pomeriggio 5 (FOTO)