in ,

Modena – Crotone dove vederla: orari, diretta tv e streaming gratis Serie B

Modena Crotone è l’anticipo delle 20.30 che dà il via alla 39 esima giornata del campionato di Serie B. I calabresi hanno un appuntamento con la storia: basta un punto per la promozione matematica in Serie A. Non sarà facile contro un Modena impegnato nella lotta per non retrocedere. Attualmente, con i suoi 40 punti, la squadra di Bergodi sarebbe salva, ma solo per la migliore differenza reti rispetto alla Salernitana. Ecco dove vedere Modena Crotone in diretta tv o streaming gratis.

DOVE VEDERE MODENA CROTONE IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Modena Crotone sarà trasmessa in esclusiva su SkySport 1 e SkyCalcio1 a partire dalle 20.20. Per assistere alla partita in streaming si può utilizzare l’app messa a disposizione dall’emittente di Murdoch, SkyGo, che consente di assistere comodamente alla partita sul proprio pc o smartphone. Modena Crotone sarà visibile anche in streaming gratis grazie ai numerosi portali come Rojadirecta o Uccio Calcio.

Si preannuncia un Braglia invaso dai tifosi del Crotone (sono moltissimi i calabresi che vivono in Emilia Romagna) che hanno voglia di festeggiare insieme ai propri beniamini, artefici di una stagione eccezionale che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ci pensa anche Ivan Juric che nella conferenza stampa carica ulteriormente questo Modena Crotone: Non vorrei rivedere la prestazione di Cesena. Il Modena ha bisogno di punti, ma voglio che i miei ragazzi abbiano la testa libera e che non giochino per il pareggio.”

 

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 29 aprile 2016, Elena Ceste ultime notizie

rosberg Gp Spa-Francorchamps gara

Formula 1 2016, GP Russia prove libere: Rosberg davanti, Vettel 3° e Raikkonen 4°