Menu
in

Modena incidente, 28enne investita due volte: ricoverata in gravi condizioni

Nella mattinata di oggi, 28 Agosto 2020, una ragazza di 28 anni di Carpi in pochi minuti è stata  coinvolta in due incidenti. Nel primo caso è stata investita, senza conseguenze, mentre camminava a piedi, nel secondo caso, invece, è stata investita mentre era sulla sua bicicletta. Dopo il secondo scontro la ragazza ha riportato diverse ferite. Al momento, infatti, si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara a Modena. La Polizia locale in queste ore sta svolgendo tutte le indagini necessarie per ricostruire che cosa sia successo in un breve lasso di tempo di 10 minuti.

Leggi anche –> Migranti, il Tar blocca l’ordinanza di Musumeci: “Non è competenza regionale”

Modena incidente: una 28enne investita due volte

Una ragazza di 28 anni è stata investita due volte in un lasso di tempo di 10 minuti. Nel primo incidente, avvenuto in via Costa a Modena, come riportato da Fanpage, la ventottenne è venuta a collisione con una Fiat 500 guidata da un 72enne modenese. L’impatto di lieve entità è stato contro uno specchietto retrovisore laterale. L’automobilista ha immediatamente prestato soccorso alla ragazza che a causa dello scontro è caduta a terra. Dopo qualche secondo di smarrimento si è rialzata in piedi e l’infortunio è stato chiarito in pochi minuti. Purtroppo poco dopo la ragazza è stata investita una seconda volta.

L’incidente in bicicletta e in ricovero in ospedale

Più o meno dopo dieci minuti dal primo incidente in via Corsa a Modena, la ragazza è stata investita di nuovo mentre era alla guida della sua bici a pedalata assistita. Mentre si immetteva in via Santi, la ragazza si è scontrata con una Volkswagen Polo guidata da una 36enne di Carpi. Dopo lo scontro con la fiancata di destra del mezzo, che viaggiava a velocità limitata, come riportato da Fanpage, la ciclista è finita sull’asfalto, questa volta rimanendo ferita. Anche in questo caso l’automobilista si è fermato a prestare soccorso. Sul luogo sono giunti immediatamente i medici del 118 che hanno trasportato la ragazza presso l’ospedale di Baggiovara a Modena. Al momento le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. >> Altre News

Foto di repertorio