in

Modena, gravissimo incidente stradale: morta ragazza di 20 anni

Oggi, mercoledì 3 aprile 2019, la giornata si tinge di nero già dalle prime ore. Alle 5:30 del mattino è avvenuto un drammatico incidente che ha provocato la morte di una ragazza di 20 anni a San Cesaro sul Panaro, in provincia di Modena.

incidente

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 14, nel tratto in cui si chiama Corso Vittorio Veneto. Sono state coinvolte due vetture, una Panda e un’altra utilitaria per cause ancora in via di accertamento. Una delle due macchine è finita in un fossato, ribaltandosi. Ferita in maniera grave la conducente della seconda vettura, di 44 anni, che è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. La giovane che ha perso la vita nell’incidente proveniva da Spilamberto, lo scontro tra le due vetture è stato frontale.

Sono ancora i corso i rilievi da parte dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco. La provinciale 14 rimane tutt’ora (alle 11 del 3 aprile 2019, ndr) chiusa. Da Modena verso Bastiglia è consentito solo il transito ad autobus e mezzi pesanti, mentre le macchine vengono deviate in direzione Albareto. (foto repertorio)

Leggi anche: Incidente mortale in Molise

elisabetta canalis gossip padre

Elisabetta Canalis e la forza di gravità: i glutei sono più alti e sodi che al tempo di Striscia la notizia! (FOTO)

“Lavoro da favola”: cercasi babysitter che si vesta da principessa Disney per 46mila euro