in ,

Modena ragazzo trovato morto in casa news: ucciso e nascosto in valigia

Modena: 20enne cinese trovato morto in casa. E’ stato ucciso e le modalità dell’accaduto sono ancora avvolte dal mistero e tutte da chiarire.

Il Resto del Carlino oggi riporta dettagli particolarmente agghiaccianti sulla vicenda: sembra che il ragazzo, di madre cinese e padre adottivo, il noto avvocato modenese, Andrea Giberti, sia stato barbaramente assassinato e il suo cadavere nascosto in una valigia trovata dalla madre nella sua stanza. Difficile al momento capire come sia stato possibile che l’omicidio sia avvenuto in casa, dove ha sede anche lo studio professionale dell’uomo.

Leggi anche: Modena 20enne trovato morto in casa

Dopo le 15 di ieri la madre del ragazzo, secondo le prime frammentarie indiscrezioni trapelate, è stata sentita urlare. Disperata per ciò che aveva visto: il figlio senza vita, il corpo chiuso in una valigia. Anche l’Ansa conferma: “Il giovane è stato ucciso con modalità violente in un appartamento di piazza Dante, a ridosso della stazione ferroviaria. Fonti accreditate confermano che la morte del giovane di origini cinesi è avvenuta in modo violento, come mostrerebbero i segni sul corpo del ragazzo”.

Proseguono le indagini degli investigatori, che ora dovranno accertare l’ambito in cui è maturato l’omicidio. La vittima, nata in Cina ma da sempre residente a Modena, era conosciuta come ‘Leo’. A chiedere l’intervento del 118 sono stati i suoi genitori, dopo aver fatto la sconcertante scoperta del cadavere. Indiscrezioni riferiscono inoltre che poco prima dell’arrivo dei soccorsi, alcuni testimoni avrebbero visto almeno due giovani cinesi allontanarsi in fretta da piazza Dante. Il padre della vittima aveva inoltre visto gli amici del figlio salire in casa, come accadeva spesso; gli stessi però si sarebbero allontanati poco dopo senza dare spiegazioni.

Ignote anche le modalità del delitto. Le poche notizie in merito riferiscono inoltre che il giovane, che non aveva segni evidenti sul corpo, potrebbe essere stato colpito mortalmente alla nuca o soffocato. L’autopsia sul corpo potrà dire molto di più in merito.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Milan-Roma dove vedere in tv e streaming

Diretta Milan – Torino dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Ternana-Perugia dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Ternana – Perugia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B