in ,

Modena: trovato neonato morto in un cassonetto, identificata la madre

Lo ha partorito e se n’è liberata, gettandolo in un cassonetto della spazzatura. Il corpicino senza vita del povero bambino è stato ritrovato, avvolto in un sacchetto, nella tarda serata si ieri, 31 gennaio, in una frazione di Fiorano Modenese, dagli uomini della squadra mobile della polizia di Modena.

La madre, una nigeriana di 22 anni, irregolare, ieri mattina intorno alle 10 è stata accompagnata da due persone – che hanno fatto perdere le tracce di sé – al Policlinico di Modena, con i segni evidenti del parto avvenuto di recente. La ragazza ha raccontato di avere avuto un parto naturale, e che il bambino sarebbe nato prematuro, al sesto mese.

La procura di Modena ha aperto un fascicolo per occultamento di cadavere: sarà ora l’autopsia a chiarire se il piccolo sia nato morto o se la giovane madre lo abbia abbandonato ancora in vita.

Leicester Liverpool

Premier League, Leicester – Liverpool: probabili formazioni e ultime news

influenza 2016, influenza 2016 bambini, come prevenire influenza bambini, come prevenire il raffreddore nei bambini, bambini influenza come evitare il contagio, come combattere influenza bambini

Influenza 2016 bambini: guida utile per prevenirla