in

Modestina Cicero si da al canto: pronta per una carriera canora? [VIDEO]

L’ultima volta che Modestina Cicero ha fatto parlare di sé è stato per una caduta durante la finale della tredicesima edizione del Grande Fratello. Da allora della bella siciliana non si è saputo più nulla: solo ultimamente la gieffina ha deciso di diventare più social, aprendo un nuovo profilo Facebook, Instagram e YouTube per la gioia dei suoi ammiratori.

Imitando l’ex coinquilina Mia Cellini, famosa e seguitissima youtuber di moda e make up, la Cicero ha proposto un altro tipo di intrattenimento agli internauti del web: Modestia si è messa a cantare, proprio come aveva fatto di tanto in tanto durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. Il suo repertorio comprende canzoni italiane, straniere ma soprattutto in dialetto siciliano.

I suoi video sono molti apprezzati dal popolo di internet, che riconosce l’innegabile talento della ragazza. Viene da chiedersi se questa sia solamente una passione oppure un possibile impiego futuro. Prima di lei una “collega” ha intrapreso la medesima carriera lanciando il suo primo singolo di recente: si tratta di Raffaella Fico che, oltre ai sensuali boccoli scuri, con la Cicero ha condiviso il fatto di partecipare al reality di Canale 5 illibata. 

Gigi Buffon

Mondiali 2014: Buffon dà forfait e salta la partita contro l’inghilterra

Neymar Jr facebook

Mondiale 2014: gli spot più belli (Video)