in

Mogli vip: 10 donne intelligenti e non bellissime che hanno sposato 10 uomini irresistibili

La bellezza, la vera bellezza, finisce dove inizia l’espressione intellettuale.” Diceva Oscar Wilde, poeta irlandese esteta per eccellenza. Oggi vogliamo presentarvi 10 donne non estremamente belle, ma che sono riuscite a conquistare grazie alla loro intelligenza 10 uomini irresistibili.

  1. Sophie Hunter: la regista inglese ha sposato il 14 febbraio 2015 Benedict Cumberbatch, attore desiderato da molte donne. Nello stesso anno hanno avuto il loro primo figlio, Cristopher Carlton, e adesso Sophie è nuovamente incinta.
  2. Paulette Pearson: la moglie di Denzel Washington l’abbiamo conosciuta nel film Wilma e quante donne  avrebbero voluto essere al suo posto. La relazione con l’attore è stata impreziosita dalla nascita di ben quattro figli.
  3. Yoko Ono: la storia d’amore che tutti desideravano, altro che Brad Pitt e Angelina Jolie. La sua vita insieme a John Lennon è stata breve, ma ricca di felicità e amore.
  4. Courtney Love: restiamo ancora nella musica e presentiamo un’altra donna che ha sposato uno degli uomini più in voga negli anni ottanta e inizio novanta, Kurt Cobain. Ancora oggi l’ex frontman dei Nirvana resta un idolo per molti giovani.
  5. Madonna: ebbene sì, anche lei si è dovuta piegare di fronte alla bellezza smisurata dei suoi compagni. Dal breve flirt con Prince al matrimonio poco duraturo e ricco di polemiche con Sean Penn, culminato poi con il divorzio nel gennaio del 1989.
  6. Anna Faris: l’attrice statunitense è forse una delle più invidiate, dato che è sposata con quel belloccio di Chris Pratt. I due si sono conosciuti sul set del film “Take me home tonight”, è stato subito un colpo di fulmine. Il 25 agosto 2012 è nato il loro primo figlio, Jack.
  7. Eve Mavrakis: la scenografa francese è sposata con Ewan McGregor ed è anche più grande rispetto al partner di cinque anni. L’attore di Trainspotting ovviamente è stato colpito dalla straordinaria intelligenza di Eve, conosciuta sul set della serie televisiva Kavanagh QC. 
  8. Lori Anne Allison: in pochi la ricorderanno, ma la make-up artist è stata la prima moglie di Johnny Depp dal 1983 al 1986, quando l’attore non era ancora circondato da belle donne. La loro storia è stata breve, ma la Allison potrà sicuramente vantarsene.
  9. Amal Alamuddin: non ha bisogno di presentazioni, è colei che ha fatto perdere la testa a George Clooney, facendogli dimenticare anche Elisabetta Canalis. Amal, oltre ad essere l’attuale compagna dell’attore, è anche un avvocato di gran successo.
  10. Carey Lowell: nel 2002 è riuscita a sposarsi con il sogno di tutte le donne appassionate di Pretty WomanRichard Gere. La loro relazione è terminata dopo undici anni proprio a causa delle differenze nello stile di vita.

Insomma 10 esempi che alimentano le speranze delle donne: per trovare il principe azzurro non si deve per forza essere straordinariamente belle, basta tenere allenata la mente e far valere il proprio intelletto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Senato fiducia legge bilancio 2017

Referendum 4 dicembre 2016 Senato, come si voterà? La risposta di Matteo Renzi

meddelin precipita aereo

Chapecoense, le proposte di aiuto alla Federazione degli altri club