Non c’è pace in casa Casillas. A poche settimane dall’infarto di Iker Casillas, il portiere del Porto, sua moglie, Sara Carbonero, confessa di essere stata operata per un tumore alle ovaie. La Carbonero ha comunicato la sua paura attraverso i social.
leggi anche: Casillas infarto durante l’allenamento: il portiere spagnolo ricoverato d’urgenza
Sara: «Sono calma e fiduciosa»
Sara Carbonero affida a Instagram il suo dolore e la paura per aver scoperto di avere un cancro alle ovaie scoperto durante un normale controllo. «Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo, questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere. L’intervento a cui mi sono già sottoposta è perfettamente riuscito, fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto».
Nonostante la paura, Sara è fiduciosa riguardo al futuro: «Sono calma e fiduciosa: la strada sarà dura ma so che questa storia avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica». Sara Carbonero ha confidato la sua storia su Instagram postando una citazione di Haruki Murakami: «Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato».
https://www.instagram.com/p/BxvCvSsiGvp/
L’infarto di Iker Casillas
Proprio poche settimane prima di questa notizia, il portiere del Porto era stato ricoverato d’urgenza. Casillas si è sentito male ed è stato prontamente ricoverato in ospedale ad Oporto, dove è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. Il 37enne giocatore è al Porto dal 2015 e ha appena rinnovato il suo contratto per un’altra stagione. La società nel confermare la notizia dell’infarto, diffusa dai media portoghesi, ha rassicurato sulle sue condizione di salute: «Sta bene, è stabile e ha risolto il suo problema cardiaco». L’infarto è stato definito «acuto».