in

Moira Orfei è morta: l’omaggio dal popolo social e dai vip

La regina del circo è deceduta. Moira Orfei, che il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 84 anni, si è spenta questa notte a Brescia.  La nota attrice italiana, legata al mondo circense, che è entrata nel cuore degli italiani e non solo per il suo particolare viso e la sua simpatia, è stata omaggiata da amici e fan che dopo aver appurato la brutta notizia riguardante la sua morte l’hanno ricordata sui vari social postando varie sue foto.

A ricordarla  su Instagram è stato ad esempio il noto giornalista Gianluca Parpiglia che, ringraziando il suo amico Luchino Alghisi per avergliela presentata, ha scritto: “Ciao zia sei andata a far sorridere i bambini in cielo”; anche la conduttrice e opinionista Mara Venier non ha esitato ad omaggiarla:“Ciao grande Moira…ti ho sempre voluto bene e tu a me…sarei sempre nel mio cuore…quanto abbiamo riso e quanto ci siamo divertite nella nostra Domenica In…”.

Sono davvero stati numerosi i post a Moira dedicati. I social si sono riempiti con l’immagine del suo volto sorridente, i colori accesi del suo trucco e il suo sorriso smagliante, un sorriso che nella sua lunga carriera non è mai passato inosservato. Numerosi sono anche stati i post della “gente comune”, che con un semplice “R.I.P” o frasi particolari ha voluto ricordarla:” RIP Moira, insegna agli angeli come truccarsi le sopracciglia e appiccicarsi i nei finti!”… Post social che ci strappano un sorriso, ma ci fanno ricordare  perfettamente la grande Moira Orfei, la regina del Circo.

 

grande fratello

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Federica e Livio continuano a baciarsi

parigi attentati bataclan

Parigi, quanto sei bella: gli Imam cantano la Marsigliese, i parigini fischiano gli anti musulmani