La regina del circo è deceduta. Moira Orfei, che il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 84 anni, si è spenta questa notte a Brescia. La nota attrice italiana, legata al mondo circense, che è entrata nel cuore degli italiani e non solo per il suo particolare viso e la sua simpatia, è stata omaggiata da amici e fan che dopo aver appurato la brutta notizia riguardante la sua morte l’hanno ricordata sui vari social postando varie sue foto.
A ricordarla su Instagram è stato ad esempio il noto giornalista Gianluca Parpiglia che, ringraziando il suo amico Luchino Alghisi per avergliela presentata, ha scritto: “Ciao zia sei andata a far sorridere i bambini in cielo”; anche la conduttrice e opinionista Mara Venier non ha esitato ad omaggiarla:“Ciao grande Moira…ti ho sempre voluto bene e tu a me…sarei sempre nel mio cuore…quanto abbiamo riso e quanto ci siamo divertite nella nostra Domenica In…”.
Sono davvero stati numerosi i post a Moira dedicati. I social si sono riempiti con l’immagine del suo volto sorridente, i colori accesi del suo trucco e il suo sorriso smagliante, un sorriso che nella sua lunga carriera non è mai passato inosservato. Numerosi sono anche stati i post della “gente comune”, che con un semplice “R.I.P” o frasi particolari ha voluto ricordarla:” RIP Moira, insegna agli angeli come truccarsi le sopracciglia e appiccicarsi i nei finti!”… Post social che ci strappano un sorriso, ma ci fanno ricordare perfettamente la grande Moira Orfei, la regina del Circo.