in

Molo Street Parade Rimini 2016: data, programma e line up dell’evento più atteso dell’estate

Molo Street Parade torna anche per l’anno 2016 a Rimini. L’evento, caratterizzato dall’unione tra mare, pescatori, musica e Dj Set, vedrà riproporre il grande successo ottenuto nelle scorse edizioni. Nel 2015 il record di presenze è salito a quota 200 mila curiosi. Ecco tutte le informazioni da sapere, la data e il programma.

L’appuntamento con la Molo Street Parade sarà a Rimini sabato 25 giugno 2016, dalle ore 18:00 alle 01:00. Saranno presenti ben cento pescherecci, ottanta Dj. La formula del divertimento, già adottata nelle passate edizioni, vedrà il Dj Set unito ai Sardoncini: i Dj, infatti, si esibiranno proprio sui pescherecci e nel frattempo, fra musica e risate, sarà possibile gustare street food, pesce fresco e buon vino. Molo Street Parade 2016 ha come caratteristica fondamentale l’unione del buon cibo, in questo caso appena pescato, con la musica.

Tra i Dj che saranno presenti alla serata, molti nomi noti: Mike Candys, Plastil Funk, Rame, Stefano Fontana, Andrea Arcangeli, Gino Angioletti, Molella, Enrico Silvestrin e moltissimi altri animeranno la serata della Molo Street Parade 2016. La Line Up non è ancora stata completata e per ogni approfondimento si consiglia di visitare il Sito Ufficiale dell’evento riminese. L’ingresso alla Molo Street Parade 2016 è gratuito.

“Immagine tratta dal profilo Facebook Ufficiale”

Dove vedere Repubblica Ceca Turchia

Dove vedere Inghilterra – Russia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo, ultime notizie: parla il figlio, ecco le sue parole